Parquet per esterni solidi e duraturi

Pavimentazioni e rivestimenti in teak e bamboo per piscine, spazi pubblici e privati

Parquet In Teak per esterni

Le collezioni proposte per i parquet esterni, vedono protagonisti diversi legni, tra cui un materiale estremamente resistente, il teak.

I pavimenti in teak non temono le intemperie né l’usura, e permettono di installare all’aperto tutta l’eleganza e il calore del legno. Una pavimentazione parquet esterni in teak assicura durata, stabilità, bellezza: la scelta più indicata per rivestire il terreno esterno per il passaggio.

Nella nostra selezione di modelli Alma Pavimenti Naturali, disponiamo di modelli differenti di parquet esterni in teak, posizionabili in diversi modi – con faccia a vista e zigrinatura antiscivolo oppure liscia. Ideali per bordo piscina, terrazzi, balconi e spazi esterni ad alto traffico, i pavimenti in teak si affiancano alle proposte di pavimenti esterni in bamboo.

Perfetti per aree ad alto scorrimento come edifici pubblici, negozi, uffici, ristoranti, tali pavimenti parquet esterni assicurano durezza e stabilità per ogni spazio soggetto alle intemperie e all’azione continua dei raggi solari diretti.

Compila il form!

Richiedi un preventivo o un sopralluogo gratuito: