Superfici viniliche per la massima igiene e resistenza

I pavimenti LVT sono tra le soluzioni più adatte per molti ambienti, sia residenziali sia commerciali, dove la facilità di pulizia è una caratteristica importante. Per questo, Ceramiche srl ha selezionato diverse proposte di pavimentazione LVT che rappresentano nuove soluzioni per chi desidera sperimentare i vantaggi di tali superfici ed in particolare anche per i bassi spessori.

Sono presenti pavimenti vinilici in plancia, di diverse dimensioni e spessori sia clic che a incollo con o senza materassino assemblato, per svariati usi( privati, industriali, commerciali, scuole e asili). 

La novità rivoluzionaria del vinilico è la nuova tecnologia che fissa milioni di particelle ceramiche sulla superficie del pavimento e crea uno strato sottilissimo invisibile che protegge la superficie da graffi, usura, molto stabile ed elastico, abbassa il rumore dei passi, resistente al calore e non necessita di adattamento climatico dell’ambiente.

Tutti i pavimenti vinilici selezionati si contraddistinguono per un design ricercato e una performance superiore alla media. 

Tra i vantaggi dei pavimenti vinilici, oltre a resistenza e durata, ci sono le caratteristiche di materiale antistatico e idrorepellente, ideale in ambienti che hanno bisogno di condizioni igieniche sicure. Per questo, la pavimentazione in LVT viene richiesta da palestre, negozi, scuole e strutture sanitarie.

Il pavimento vinilico possiede, inoltre, una difficoltà ad infiammarsi e per questo è sicuro oltre che facile da mantenere pulito. Resiste alle abrasioni e, come già detto, è spesso usato per questo negli spazi dedicati ai bambini che possono giocare in tranquillità.

Resiste all’umidità e, quindi, non consente la formazione di muffe e batteri spesso presenti negli ambienti umidi come le lavanderie o i siti di lavoro con grande umidità.

Compila il form!

Richiedi un preventivo o un sopralluogo gratuito: